03/05/2017 - AUTORE: Redazione DA

Nome: Rick Rodgers

Quale squadra: squadra Inghilterra ParaCheer

Ruolo: Base. Inoltre consiglio al personale di allenamento di adattamenti per gli atleti che ne hanno bisogno.

Disabilità: Sindrome del dolore regionale complesso; Io uso una sedia a rotelle per mobilitarti perché è agonizzante doloroso per me a spargere peso attraverso le mie gambe. Ho anche dolore nelle mie braccia e nella colonna vertebrale superiore, che lo rende molto più faticoso per Cheer. Tutti i miei storditi devono lavorare attorno alla mia sedia a rotelle, e il fatto che la mia posizione seduta significa che sono più lontano dal mio partner di base che sarebbe meglio. Ho un sostegno di base che aiuta a stabilizzare correttamente la corsa contro di me in modo che non metta pressione eccessiva sulla spina dorsale o sulle spalle, e il mio supporto base chiama anche le stordie per il mio gruppo di stunt, poiché il mio dolore e la fatica possono portare alla distrazione e dimenticanza.

Età: 33

Carriera / lavoro: sono un fondatore di ParaCheer International e volontario il mio tempo per la carità molto. Altrimenti non sto attualmente lavorando a causa di alcune difficoltà di salute mentale che ho affrontato negli ultimi due anni.

Condividi qualcosa che ti rende felice: Pancake

Condividi qualcosa che la maggior parte delle persone non ti conosce: ho usato guidare Rickshaws in Croydon per vivere.

Quanti anni di esperienza di allegria / danza hai? Oltre 11 anni.

Quali squadre di allegria / ballo fai parte o sei stata parte del passato? Originariamente parte delle Stars City di Londra, poi dopo l'incidente che mi ha lasciato disabilitato ho eseguito come Wheelchair Partner Stunt, prima di fondare ParaCheer International e le divisioni ParaCheer.

Sei stato sul Team England ParaCheer lo scorso anno, cosa ti ha fatto tornare per un secondo anno? Non sono ancora stato in una squadra competitiva fin dal mio incidente e volevo realmente avere successo. Non sono pronto a ritirarsi come atleta da quando ho perso tanti anni durante la mia transizione per i disabilità; ParaCheer è l'unico posto in grado di soddisfare ancora quell'obiettivo.

Qual è la tua parte preferita di essere su Team England ParaCheer / Pom? Vedendo che il sogno si è diffuso a tutti gli atleti che mi circondano e che li osserva, tutti si sostengono a vicenda, indipendentemente dai loro diversi ambiti e bisogni.


VIDEO Tagged: https://cheerfromheadtotoe.wordpress.com/tag/cfhtt/

CONTATTACI
SEDE LEGALE

Via S. Quirico 264, int. 2 - 50013 Campi Bisenzio (Firenze)

TELEFONO

(+39) 055 360 562

ORARI

Lun - Ven / 9:00 - 18:00