Dopo lo slittamento dal 2020 causa coronavirus, torna l'Exposanità. Questa importante fiera è arrivata alla ventiduesima edizione e si terrà a Bologna dal 11 al13 Maggio, presso Bologna Fiere in via Viale della Fiera 20.

Per quanti di voi non lo sapessero, si tratta di una mostra internazionale per la sanità e l’assistenza, il secondo evento più importante in tutta Europa in questo settore. Partecipano infatti molte aziende importanti, espositori nazionali ed internazionali che organizzeranno iniziative speciali, convegni, workshop e presentazione di prodotti e idee in campo sanitario, ma anche tutte quelle novità che riguardano i settori di attrezzature mediche ed ospedaliere, servizi medicali e cura della salute. 

L'importanza di Exposanità sta nel fatto che si tratta di una grande occasione, si può avere la possibilità proprio qua in Italia di poter conoscere tutte le novità presenti sul mercato nazionale e internazionale per il settore della sanità, entrando anche in contatto con le stesse aziende. Partecipando a Exposanità infatti si potrà conoscere i prodotti e i servizi per gli ospedali, la diagnostica, la sanità digitale, l’ortopedia, la riabilitazione, la disabilità e l’assistenza, ma anche nuove tecnologie per il miglioramento del servizio sanitario. Pertanto questa fiera è rivolta sia a tutte quelle figure professionali mediche e sanitarie e manageriali che operano nel settore pubblico e privato, ma anche alle persone in modo tale che possano così capire cosa c'è di nuovo e cosa verrà sviluppato nel futuro a breve.

Cliccando qui, potrete avere maggiori informazioni su alcuni prodotti che protrete trovare. 

Alessandro Cavernicoli

CONTATTACI
SEDE LEGALE

Via S. Quirico 264, int. 2 - 50013 Campi Bisenzio (Firenze)

TELEFONO

(+39) 055 360 562

ORARI

Lun - Ven / 9:00 - 18:00