Ancora un risultato di prestigio per Giuseppe Romele, atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica: a Vuokatti in Finlandia nelle finali di Coppa del Mondo l’atleta di Pisogne nella gara sui 10 km è giunto al secondo posto dietro il solito russo Golubkov con un distacco inferiore ai 10 secondi. Romele ha preceduto l’altro russo Davidovich e l’ucraino Bal giunto ai piedi del podio. Alla gara hanno partecipato 19 atleti provenienti da Russia, Ucraina, Gran Bretagna, Giappone, Corea, Canada e Georgia.  Domani gara sprint.

Nella medesima gara ma nella categoria standing Cristian Toninelli si è classificato al 13esimo posto, con un podio tutto russo. Alla gara hanno partecipato atleti provenienti da Russia, Polonia, Giappone, Germania, Ucraina, Norvegia, Svizzera e Spagna.

Le ultime gare di Davide Bendotti

Davide Bendotti, atleta della polisportiva Disabili Valcamonica, ha partecipato negli ultimi giorni ad alcune gare nel circuito tedesco e austriaco e in Coppa Europa. Questi i suoi risultati:

Settimo posto nello Slalom Gigante del Campionato Tedesco Open

Nono posto in Coppa Europa

Quinto e sesto posto in Coppa Europa nello Slalom Speciale a Malbun

Con queste gare l’atleta scalvino ha concluso la sua stagione nello sci alpino e preparerà i prossimi appuntamenti, Campionati del Mondo e Paralimpiadi.

 

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)

(foto dalla Polisportiva)

CONTATTACI
SEDE LEGALE

Via S. Quirico 264, int. 2 - 50013 Campi Bisenzio (Firenze)

TELEFONO

(+39) 055 360 562

ORARI

Lun - Ven / 9:00 - 18:00