Giuseppe Romele conclude con un brillante secondo posto la sua esperienza in Coppa del Mondo con le finali svoltesi a Vuokkati in Finlandia. L’atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica nella gara Short sui 5 km è stato battuto per poco più di sette secondi dal russo Golubkov precedendo altri due russi Davidovich e Britik. Con questo risultato l’atleta di Pisogne giunge al secondo posto assoluto in Coppa del Mondo, alla sua prima esperienza nello sci nordico. All’ultima gara di Vuokkati hanno partecipato ben 21 atleti provenienti da Russia, Ucraina, Gran Bretagna, Giappone, Corea e Canada.

Nella medesima gara ma nella categoria standing Cristian Toninelli si è classificato al 14° posto (ai primi tre posti i russi Lekomntsev, Minnegulov e Malishev. Alla gara hanno partecipato atleti provenienti da Russia, Polonia, Giappone, Germania, Norvegia, Spagna e Svizzera.

 

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)


(foto e immagini della Polisportiva)


CONTATTACI
SEDE LEGALE

Via S. Quirico 264, int. 2 - 50013 Campi Bisenzio (Firenze)

TELEFONO

(+39) 055 360 562

ORARI

Lun - Ven / 9:00 - 18:00