Un paio di giorni fa ed esattamente l'11 mag­gio, c'è stato ed è partito un seminario su internet organizzato dalle Po­ste Ita­lia­ne riguardante l'Edu­ca­zio­ne sui Ser­vi­zi del Re­ca­pi­to in Lin­gua dei Se­gni per favorire tut­ti quei cit­ta­di­ni con l'obiettivo e lo scopo di dare maggior con­sa­pe­vo­lez­za e co­no­scen­za riguardo questo problema.

Quell'incontro ha riguardato questo importante argomento, ma Po­ste Ita­lia­ne, per sod­di­sfa­re le esi­gen­ze di tut­ti i cit­ta­di­ni, ha ri­te­nu­to op­por­tu­no av­via­re una se­rie di ini­zia­ti­ve edu­ca­ti­ve con incontri che du­reranno all'incir­ca 60 mi­nu­ti nei quali ver­ran­no af­fron­ta­te te­ma­ti­che di stret­ta at­tua­li­tà che han­no l’o­biet­ti­vo di dare in­for­ma­zio­ni uti­li come nel­l’am­bi­to ad esempio anche del­la lo­gi­sti­ca, come la ri­pia­ni­fi­ca­zio­ne e la fles­si­bi­li­tà del­la con­se­gna. Proprio perchè grazie al progresso tecnologico, che ha portato ad esempio alla possibilittà oramai sempre più crescente di fare acquisti tramite internet, molto oramai è cambiato.

E proprio il 6 giugno dalle 15.30, ci sarà un nuovo webinar dal titolo "Recapito e logistica, le frontiere dell'innovazione" per il quale sarà possibile prenotarsi fino ad un’ora prima dell’incontro.

A questi incontri sempre tutti online, sarà possibile partecipare mediante una iniziale registrazione compilando pochi campi, a quel punto, si riceverà una mail con tutte le indicazioni per accedere al webinar. Per accedere alla registrazione potete cliccare qui. Per altre informazioni potete scrivere al seguente indirizzo e-mail [email protected],

.Inoltre vi lascio il sito ufficiale delle po­stei­ta­lia­ne.it e questo link di seguito soprattutto Edu­ca­zio­ne sui Ser­vi­zi del Re­ca­pi­to.per essere informato anche su altre iniziative riguardanti le Poste Italiane, in quanto ad esempio, nel cor­so del 2022, ci saranno iniziative educative un pò in tut­to il ter­ri­to­rio na­zio­na­le. 

Tiziana Scotti

CONTATTACI
SEDE LEGALE

Via S. Quirico 264, int. 2 - 50013 Campi Bisenzio (Firenze)

TELEFONO

(+39) 055 360 562

ORARI

Lun - Ven / 9:00 - 18:00