Eventi
In Sicilia il progetto sui servizi nella lingua dei segni della posta
Un paio di giorni fa ed esattamente l'11 maggio, c'è stato ed è partito un seminario su internet organizzato dalle Poste Italiane riguardante l'Educazione sui Servizi del Recapito in Lingua dei Segni per favorire tutti quei cittadini con l'obiettivo e lo scopo di dare maggior consapevolezza e conoscenza riguardo questo problema.
Quell'incontro ha riguardato questo importante argomento, ma Poste Italiane, per soddisfare le esigenze di tutti i cittadini, ha ritenuto opportuno avviare una serie di iniziative educative con incontri che dureranno all'incirca 60 minuti nei quali verranno affrontate tematiche di stretta attualità che hanno l’obiettivo di dare informazioni utili come nell’ambito ad esempio anche della logistica, come la ripianificazione e la flessibilità della consegna. Proprio perchè grazie al progresso tecnologico, che ha portato ad esempio alla possibilittà oramai sempre più crescente di fare acquisti tramite internet, molto oramai è cambiato.
E proprio il 6 giugno dalle 15.30, ci sarà un nuovo webinar dal titolo "Recapito e logistica, le frontiere dell'innovazione" per il quale sarà possibile prenotarsi fino ad un’ora prima dell’incontro.
A questi incontri sempre tutti online, sarà possibile partecipare mediante una iniziale registrazione compilando pochi campi, a quel punto, si riceverà una mail con tutte le indicazioni per accedere al webinar. Per accedere alla registrazione potete cliccare qui. Per altre informazioni potete scrivere al seguente indirizzo e-mail [email protected],
.Inoltre vi lascio il sito ufficiale delle posteitaliane.it e questo link di seguito soprattutto Educazione sui Servizi del Recapito.per essere informato anche su altre iniziative riguardanti le Poste Italiane, in quanto ad esempio, nel corso del 2022, ci saranno iniziative educative un pò in tutto il territorio nazionale.
Tiziana Scotti