L'imminente guerra tra Russia e Ucraina ci fa comprendere che la pace nel mondo non ci sarà mai.
L'essere umano ha soltanto il lurido interesse economico: devono prevalere sempre le aziende che producono armamenti. Ricordiamoci che una delle più grandi aziende italiane è Finmeccacanica, codesta azienda incentra la sua produzione nelle armi, pertanto anche l'Italia sottobanco ha l'interesse che ci siano delle guerre.
Siamo nel 2022, ci sentiamo evoluti, abbiamo tutte le possibilità per vivere al meglio e potremmo fare vivere meglio anche chi non può, ma dobbiamo continuare ad uccidere innocenti soltanto per una questione economica.
Dovreste spiegarmi che motivo hanno due Stati confinanti, che sino alla distruzione dell'URSS erano un unico Stato a farsi la guerra tra loro?
È palese che vi siano pressioni esterne affinché si crei un'altra guerra e si possa continuare a produrre e vendere armi.
Sarò troppo razionale e con una forma mentes tendente alla pace vera, ma non riesco a trovare un motivo per il quale dei fratelli che sino agli inizi degli anni 90 vivevano sotto lo stesso tetto devono uccidersi barbaramente!
L'essere umano ancora una volta ci conferma che non merita di esistere...
Nele Vernuccio
P. S. foto libera
CONTATTACI
SEDE LEGALE

Via S. Quirico 264, int. 2 - 50013 Campi Bisenzio (Firenze)

TELEFONO

(+39) 055 360 562

ORARI

Lun - Ven / 9:00 - 18:00